Informazioni

Zoé in Città ha preso forma per la prima volta nell’agosto 2020 al Parco Fluviale Gesso e Stura di Cuneo, dove la compagnia Circo Zoé ha impegnato le proprie risorse umane, tecniche e artistiche a servizio di un progetto di rinascita.

La compagnia, forte di un’esperienza decennale e di un riconoscimento a livello nazionale e internazionale, in stretta collaborazione con le realtà artistiche e sociali del territorio, ha realizzato l’obiettivo di diventare un punto di riferimento di socialità e cultura per due mesi sul territorio piemontese e non solo, in totale sicurezza in tempo di pandemia.

Un coraggioso esperimento voluto e costruito dal basso per far fronte ad esigenze di socialità, cultura e movimento in un periodo storico in cui abbiamo visto frenata qualsiasi forma di divertimento e condivisione dal vivo.

FAQ

INFO GENERALI

Alcuni sì altri no, consulta in nostro programma per le informazioni su ogni evento.

Sì, abbiamo a disposizione bevande e birrette, per l’acqua ti consigliamo di portarti una borraccia, c’è la fontana a due passi. Per mangiare abbiamo pizze e stuzzicherie.

Se arrivi in auto potrai lasciarla nel parcheggio della piscina comunale di Cuneo, è gratuito.

Nello spazio aperto i cani sono i benvenuti, suggeriamo di tenerli al guinzaglio. Nello chapiteau invece non possono entrare per motivi di sicurezza per chi si esibisce.

COME RAGGIUNGERCI

in treno

Puoi raggiungerci in treno, fermandoti alla stazione di Cuneo. Da qui puoi raggiungerci in bici oppure prendere il bus linea 9, scendere alla fermata di C.so Nizza/P.zza Galimberti e proseguire per l'ascensore panoramico. 

in auto

Puoi lasciare la tua auto comodamente nel parcheggio delle piscine, da lì seguire il percorso del parco fluviale verso destra, fin quando non incontrerai lo chapiteau.

in bus

Bus: Linea 9. Fermata C.so Nizza/P.zza Galimberti e proseguire per ascensore panoramico.

in bici

Segui le indicazioni per la Piscina Comunale di Cuneo e poi prosegui verso il parco fluviale lungo Gesso.

Acqua bene comune

A due passi dallo Chapietau potrete usufruire della fontana. Consigliamo di munirvi di borraccia, le altre bevande le puoi trovare da noi!

CHEERS 🥂